Negli Studi Mazzei & Collaboratori si svolge la Professione Medica.
Nei nostri Studi si utilizza esclusivamente Materiale di ausilio Monouso e Strumentario che abbia subito Tutte le fasi della Decontaminazione, Disinfezione Chimica Spinta, Lavaggio Termo-Ultrasonico, Lavaggio Termo-Meccanico, e Sterilizzazione fisica, Verificata, Monitorata e Preservata mediante Imbustazione Preliminare.
La Localizzazione Urbanistica è stata scelta per non risultare di ostacolo o disagevole agli Utenti di qualsiasi provenienza rionale. La estrema vicinanza alla Stazione Ferroviaria Centrale e Provinciale ed ai collegamenti con il principale Aeroporto, per i non pochi Utenti di altre sedi.
Gli Ambienti che ospitano la struttura sono stati scelti ampi, arieggiati, luminosi, ma non per tanto irrispettosi della necessaria riservatezza propria della Professione Medica.
Gli stessi resi poi di logistica Razionalità distributiva, di agevole e verificata RiDetergibilità, di Esenzione da Rischi Infortunistici, e per questo garantiti e protetti.
I nostri Ambienti osservano il pieno e verificato Rispetto delle attuali Norme Amministrative e Sanitarie vigenti.
La scelta della Strumentazione Elettromedicale, dello Strumentario Specifico e dei Materiali a servizio del nostro Lavoro è il risultato di una attenta analisi scientifica e di mercato, che a seguito di Test Clinici indifferenti ad adulazioni commerciali, ha promosso tutti quali migliori (e spesso ahinoi più cari) tra i presenti sul mercato.
Le Diagnosi, i Piani di Trattamento, le Metodiche Operative e la loro Pianificazione Temporale, sono il frutto, certo, di anni di studi obbligatori, ma anche di perfezionamenti post-laurea, di frequentazioni universitarie ed ospedaliere nazionali ed estere, di partecipazioni congressuali italiane e internazionali, di vita associativa ultraspecialistica, e di corsi privati presso i più accreditati Liberi Professionisti per le singole Discipline.
Sono la somma, mai acritica, di confronti clinici continui intra- ed extra-team. Sono il risultato del nostro Entusiasmo e delle nostre Scelte – almeno nelle intenzioni – attente, prudenti e ragionate; ma poi anche continuamente verificate. E, quando dimostratesi corrette, opportune e ripetibili – e pertanto valide – allora, e solo allora, proposteVi.
Le Persone che concorrono, tutte, al Risultato Finale del Servizio offertoVi sono il risultato di criteri di scelta Umani e Professionali. Queste hanno la piena consapevolezza di fare, e / o contribuire a fare, la Professione Medica, ed a questo scopo ci supportano (e mi sopportano!!).
I Sanitari e i Parasanitari sono stati scelti tra i Curricula più Meritevoli e osservano e credono tutti nell’Aggiornamento Continuo, oltre che nella rinuncia alla apatia professionale.
Il Personale Sanitario, Parasanitario e di Supporto, nessuno escluso, è vaccinato, e per tanto resosi non infettabile, ed esso stesso non infettante, contro l’Epatite B ed il Tetano.
I Tempi Operativi non sono mai al di sotto dei minimi indispensabili al corretto e completo svolgimento ad arte del singolo atto terapeutico. Quasi mai al di sopra di questi.
Le Parcelle sono in piena coscienza di non molto superiori alla risultante della somma dei costi sostenuti, consapevoli che l’Odontostomatologia è di per sé tra le discipline più costose della Medicina, che la Salute è un bene primario e necessario e convinti come siamo che un decoroso guadagno possa derivare anche da un maggior numero di Pazienti soddisfatti piuttosto che da un minor numero di Clienti impoveriti, pur se con qualche sforzo in più.
Gli Studi Dentistici ispirano la propria pratica operativa ai principi dell’Etica Professionale Medica.
Grazie per la Vostra attenzione e per aver, anche solo, considerato di sceglierci
Giovanni, Lutio Mazzei